Iniziative realizzate dall'Associazione PFM

Conclusione iniziativa "Carnevale per Tutti"

Carnevale3

Si è conclusa l’iniziativa CARNEVALE PER TUTTI, organizzata dall’Associazione P.F.M. (Progetto Futuro Migliore) e dalla CARITAS di Patti, con la festa in maschera che si è svolta Domenica 12 Febbraio 2012, presso il salone parrocchiale di Patti Marina e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini. E’ stata una occasione di gioia e divertimento per tutti i partecipanti, grazie anche agli animatori Marco ed Emanuela ed ai numerosi volontari della Caritas.

carnevale1

L’iniziativa ha consentito in questi giorni la raccolta di numerosi vestiti di Carnevale che sono stati donati ai bambini appartenenti a famiglie in difficoltà economiche. A tal proposito, l’Associazione PFM e la Caritas di Patti ringraziano tutte le persone che hanno donato i vestiti di Carnevale usati dai propri figli negli anni passati ma ancora in ottime condizioni, i numerosi volontari che si sono prodigati ed impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa e i dirigenti scolastici e gli insegnanti delle scuole di Patti che ci hanno aiutato ad informare e sensibilizzare gli alunni.

Carnevale2Per tutti coloro che ancora non sono potuti andare a ritirare il vestito di Carnevale per i propri figli, si rende noto che ve ne sono ancora disponibili tantissimi ed è possibile ritirarli Martedì 14 e Mercoledì 15 Febbraio dalle 16.00 alle 18.00, presso la sala parrocchiale di Patti Marina, centro di raccolta Caritas, o in altri giorni o orari previo appuntamento, telefonando allo 0941 21093.