Iniziative realizzate dall'Associazione PFM

Mostra Fotografica "PATTI DA VEDERE"

Mostra Fotografica Patti da Vedere

Si è conclusa la mostra fotografica “PATTI DA VEDERE”, organizzata dall'Associazione PFM. All'interno della mostra sono state esposte le foto partecipanti al 1° concorso “Patti da Vedere” e numerose foto  storiche, appartenenti alla collezione di proprietà della Libreria Mosca, relative a luoghi e personaggi pattesi.
La mostra è stata inizialmente proposta, il 18 e 19 Dicembre 2010, presso Casa Mangiò in Piazzetta Greco, nel centro  storico di Patti, nell’ambito della manifestazione “Patti con Gusto” 2a Edizione.

Foto storiche Collezione Mosca

Successivamente, visti gli apprezzamenti dei visitatori della mostra e viste le numerose richiese ricevute di prolungare la durata della mostra da parte di coloro che sono stati impossibilitati a visitarla, l’associazione PFM ha deciso di riproporre la mostra, dal 3 al 15 Gennaio 2011, presso i locali del Servizio Turistico Regionale n. 16 MESSINA - Unità Operativa n. 4 Patti e Tindari siti in Piazza Marconi 11 a Patti.

Tutte le foto esposte  (tranne quelle storiche della collezione Mosca) sono ora comunque visionabili andando nella sezione Foto Gallery.