Comune di Patti: pubblicazione atti Albo pretorio On Line

Albo On line del Comune diPatti

A distanza di poco più di una settimana dalla denuncia effettuata dall'Associazione PFM sulla mancata pubblicazione della maggior parte degli atti pubblici nell'albo pretorio on line del Comune di Patti e sulla mancata applicazione delle norme sulla trasparenza, ci preme sottolineare l'importante risultato raggiunto. Sono stati pubblicati in meno di una settimana circa 280 atti pubblici!!

Invitiamo tutte le persone che vogliono capire meglio come funziona macchina amministrativa, in che modo vengono spesi i soldi, come vengono dati gli incarichi, etc. a verificare gli atti presenti nell'albo pretorio online.
Ci auguriamo che, trascorsi i 15 giorni della pubblicazione l'amministrazione, al di là degli obblighi di legge ed in un'ottica di trasparenza, scelga di lasciare comunque in un'altra area del sito web, tutti gli atti pubblici in versione integrale e visionabile, così come fanno molti altri Comuni.
Ci auguriamo anche si ponga rimedio quanto prima alle altre violazioni di legge segnalate: mancata presenza nel sito web sezione "Operazione trasparenza" e mancato rispetto delle norme sull'accessibilità del sito web.