MOSTRA DI FOTOGRAFIE “Fos. Scrivere con la luce”

Mostra fotografica

All’interno della I EDIZIONE “EstaRte – 2011” che si terrà Venerdì 26 Agosto 2011, è indetta una Mostra di Fotografia dal titolo “Fos. Scrivere con la luce”. La mostra avrà luogo a Patti (ME), presso il Lungo Mare “Zuccarello”, sarà a tema libero e non avrà un numero massimo di partecipanti. L’iscrizione è gratuita. Ogni fotografo potrà esporre un numero indefinito di fotografie e di qualsiasi misura. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. 

Le richieste d’iscrizione dovranno essere inviate per e-mail all’indirizzo michelangelozanghi@gmail.com o info@associazionepfm.it entro e non oltre le ore 24:00 del 12 Agosto 2011, o comunicate telefonicamente al numero 3272087949 (Michelangelo Maria Zanghì).
Stampa e sviluppo delle foto sono a carico dei partecipanti. Al momento dell’iscrizione, i fotografi si impegnano a inviare una foto che li ritragga e un breve curriculum discorsivo, al fine della pubblicazione di un depliant che verrà realizzato in occasione dell’evento “EstaRte – 2011”.

L’ organizzazione si riserva il diritto di utilizzare le opere e i dati dei loro autori per eventuali pubblicazioni e, al contempo, pur garantendo la massima cura per le stesse, declina ogni responsabilità per furti o danni di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi durante l’ esposizione. Tutti i concorrenti si impegnano a non pretendere alcuna retribuzione o compenso economico per l’eventuale pubblicazione su riviste, giornali e siti web delle opere presentate. L’iscrizione alla mostra implica l’accettazione di tutte le disposizioni di questo regolamento.