Scegli tu l'escursione!

Scelta escursioneL'Associazione PFM dal 15 al 31 luglio 2017 ha scelto di non proporre alcuna escursione nel proprio calendario e ha deciso di lasciare scegliere le escursioni da proporre direttamente alle persone interessate a parteciparvi.
Pertanto, le persone interessate ad effettuare una escursione con l'Associazione PFM tra il 15 al 31 luglio 2017 potranno votare la loro escursione preferita tra quelle qui di seguito indicate. Basterà mandare un messaggio whatsapp o un SMS al numero 331 3457538 con il numero dell'escursione scelta.

1. Laghetti di Marinello
  2. Laghetti di Marinello via mare e via terra
  3. Dalle Grotte di Mongiove a Capo Tindari via mare
  4. Santuario ed Area Archeologica di Tindari
  5. Villa romana e centro storico di Patti
  6. Montagnareale: Mulino di Capo e Acqua Usignolo
  7. Sorrentini Gioiosa Guardia al tramonto
  8. Montalbano Elicona: Centro storico e Castello
  9. Montalbano Elicona: Megaliti dell'Argimusco
  10. Montalbano Elicona: Bosco di Malabotta
  11. Alla scoperta della natura a Capo Milazzo
  12. Parco dei Nebrodi: Cascate del Catafurco
  13. Parco dei Nebrodi: Bosco di Mangalaviti e Lago Biviere
  14. Parco dell’Alcantara: le gurne e le gole
  15. Etna: Monti Sartorius

Maggiori dettagli in merito alle suddette escursioni si possono avere consultando il catalogo o il calendario escursioni presente nel sito web www.associazionepfm.it

La votazione potrà essere effettuta fino al 13 luglio 2017.
L'associazione PFM deciderà di proporre tra il 15 al 31 luglio 2017 una, due o tre escursione tra quelle che avranno ricevuto più di 10 voti. Se nessuna escursione riceverà più di 10 voti vorrà dire che ci prenderemo 15 giorni di ferie sia noi che voi!