Calendario Attività PFM

Vista annuale
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Search
Cerca
Uscita per la raccolta di funghi a Castell’Umberto
Domenica, 20 Novembre 2022,  9:30 -  3:30
Visite : 636
Contatto 3313457538

Per info e prenotazioni contattare su whatsapp il 3313457538 (Associazione PFM)

 

Il 20 Novembre 2022 nell’ambito del corso per il riconoscimento dei funghi a Castell’Umberto (ME) nel parco dei Nebrodi organizzato dall’Associazione PFM, viene data la possibilità di partecipare all’uscita sul campo con il micologo. Si farà una passeggiata per i boschi della zona per distinguere e raccogliere i funghi presenti.

 

Programma:

Ore 09:30 - Appuntamento al Petrol company, via Francesco Crispi n.14, Castell'umberto ME.

Escursione naturalistica con osservazione sul campo dei funghi spontanei nei boschi di Castell’Umberto. Pranzo al sacco all’interno dello splendido parco suburbano del paese.

Il Micologo sarà Gaetano Spagnolo.

 

COSTI

Partecipazione all’uscita esclusiva ai soci dell’Associazione PFM: € 10

Se vuoi associarti la quota è di € 15 e puoi inviare la richiesta tramite il seguente link: https://www.associazionepfm.it/it/chi-siamo/associati

 

PRENOTAZIONI

Per partecipare al corso occorre prenotarsi entro il 18 Novembre 2022.

A prescindere dalla data di chiusura prevista delle prenotazioni, le stesse verranno chiuse al raggiungimento del numero max di 25 partecipanti. Si consiglia pertanto di affrettarsi nelle prenotazioni. Se non sei ancora socio associati subito dal nostro sito web www.associazionepfm.it

Le prenotazioni vanno effettuate via mail all'indirizzo escursioni@associazionepfm.it o tramite messaggio whatsapp al numero 3313457538. Nella prenotazione specificare “ISCRIZIONE USCITA RACCOLTA FUNGHI” “indicando NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO e CITTA’ DI PROVENIENZA).

Eventuali disdette devono essere comunicate tempestivamente entro 24 ore dalla partenza dell’escursione. La quota di partecipazione verrà saldata al momento della partenza e dovrà essere pagata comunque in caso di eventuali disdette effettuate dopo i termini sopra indicati.

 

NOTE

Le escursioni in programma verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti e potranno essere annullata o subire variazioni in caso di avverse condizioni climatiche e/o per eventuali problemi tecnici.

 

Luogo Parco dei Nebrodi (Messina - Sicilia)
Parco dei Nebrodi