Iniziativa "NATALE PER TUTTI"

regali-natale-sicuri-bambini

In considerazione della buona riuscita della prima edizione realizzata lo scorso anno, l’Associazione P.F.M. (Progetto Futuro Migliore), in collaborazione con il Comune di Patti, Settore Servizi Sociali e con la Caritas di Patti, organizza la seconda edizione dell’iniziativa “NATALE PER TUTTI”.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che quello che per molti è superfluo o non necessario per qualcuno può essere invece importante. A volte, si ricevono regali non graditi, quindi, perché non donarli a chi ne ha bisogno? A tal proposito abbiamo pensato di organizzare una raccolta di giocattoli e regali da donare ai bambini e alle famiglie in difficoltà economiche, che non possono quindi permettersi di fare il consueto shopping di Natale.
I giocattoli o i regali (preferibilmente nuovi o seminuovi), da donare ai bambini e alle famiglie in difficoltà economica, potranno essere consegnati durante il mese di Dicembre presso le scuole che hanno aderito all’iniziativa, presso la sede dell’Associazione PFM a Patti c.so Matteotti n.2 o presso Il Comune di Patti, uffici Servizi Sociali, sito in P.zza M.Sciacca. I doni saranno raccolti anche il 29 Dicembre durante il Concerto di Natale a cura di Complesso Fiati Silvio Grillo Città di Patti, che si svolgerà alle 19.30 presso il CineTeatro Comunale di Patti.
Per Info:  Info@associazionepfm.it - Tel. 0941 240841 -  0941 246320 - 0941 246314 - 392 9619468