Iniziative realizzate dall'Associazione PFM

Concorso Fotografico "PATTI DA VEDERE"

Angolo Nascosto

L’Associazione P.F.M.  (Progetto Futuro Migliore) ha organizzato, nel mese di Dicembre 2010, il concorso fotografico “PATTI DA VEDERE".

Il tema era il territorio di Patti e dintorni: vita, luoghi, persone, ambiente e tutto quanto sia inerente al concorso.

Domenica 19 Dicembre, con la presenza dell’Ass. al Turismo del Comune di Patti Dott. Salvatore Impalà, si è svolta la premiazione  del suddetto concorso.

Questi i risultati: al primo posto Stefania Bertolo con la foto “L’angolo Nascosto”, al secondo posto Cristian Aiello con la foto “Antica Tindari”. Al terzo posto, a pari merito, Giambattista Costantino con la foto “Le sabbie di Marinello”, Maria Costantino con la foto “I Poddini”, Mariaelisa Crifò con la foto “Golfo di Patti al crepuscolo” e Salvo Amato con la foto subacquea “Murenae Helena”, scattata allo scoglio di Patti.

Tutte le foto partecipanti al concorso sono visionabili nell'area Foto Gallery di questo sito web.

Le foto partecipanti al concorso sono state esposte nella mostra fotografica “PATTI DA VEDERE”, organizzata il 18 e 19 Dicembre, dall’Associazione PFM (Progetto Futuro Migliore), all’interno di Casa Mangiò in Piazzetta Greco, nel centro storico di Patti, nell’ambito della manifestazione “Patti con Gusto” 2a Edizione e, dal 3 al 15 Gennaio 2011, presso i locali del Servizio Turistico Regionale n. 16 MESSINA - Unità Operativa n. 4 Patti e Tindari.