Calendario Attività PFM

Vista annuale
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Search
Cerca
NOTE D’AUTORE AL PARCO JALARI
Domenica, 07 Novembre 2021, 10:45 -  5:00
Visite : 969
Contatto 3927912211

NOTE D’AUTORE AL PARCO JALARI

Per info e prenotazioni contattare il 3927912211

 

Domenica 7 Novembre 2021 l’Associazione Culturale Jalari organizza in collaborazione conl’Associazione PFM una giornata all’interno del Parco Jalari con visita guidata e a finire il concerto del musicista popolare  Davide Campisi. Possibilità di partecipare alla sola escursione o al solo concerto.

 

Ore 10:45 - Ritrovo partecipanti presso il parcheggio del Parco Jalari, Maloto Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

Ore 11:15 - Inizio escursione all’interno del Parco. Lungo i viali alberati di Jalari sono presenti tantissime sculture con 42 botteghe etnografiche ed oltre 50.000 alberi in un percorso che parte dal "viale della Confusione per arrivare a quello dei sogni". Sarete accompagnati da una guida storica del parco e una naturalistica dell’Associazione PFM.

A seguire ci sarà il concerto del percussionista popolare Davide Campisi.

 

17:00. Fine attività

 

Grado di difficoltà: Facile (T)

Lunghezza: percorso ad anello di 3,5 km

Dislivello: 180 m

Durata: 3 h circa (escluso concerto)

 

NORME PER COVID-19:Le escursioni verranno svolte secondo i termini di legge per la sicurezza da Covid - 19. All’atto della prenotazione verrà inviato tramite mail il protocollo con le linee guida e il regolamento da visionare e accettare. Sarà ridotto il numero dei partecipanti per gruppo, non verrà promossa la modalità di car-sharing ed è obbligatorio essere muniti dei DPI (dispositivi di protezione individuale). 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE ESCURSIONI

 

Consigliamo di indossare le scarpe da trekking, 1,5 lt d’acqua, k-way, felpa, cappello e maglietta di ricambio. Per avere maggiori informazioni sull’abbigliamento adatto per l’attività di Trekking potete consultare la nostra guida al seguente link:https://www.associazionepfm.it/it/escursioni/abbigliamento-e-attrezzature-escursioni

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la guida PFM al numero di telefono, 320 2281888 (Elisa).

 

COSTI

Note d’Autore al Parco Jalari: € 23 escursione + concerto, € 15 partecipazione al solo concerto

I costi includono il servizio di una guida AIGAE dell’Associazione PFM, guida storica del Parco, organizzazione, assicurazione, ingresso al Parco e partecipazione al concerto 

PRENOTAZIONI

 

Per partecipare alle escursioni in programma occorre prenotarsi entro il 05 Novembre 2021.

Contattando il numero 3927912211 (Sebastiano Pietrini) anche whatsapp.

A prescindere dalla data di chiusura prevista delle prenotazioni, le stesse verranno chiuse al raggiungimento del numero max partecipanti. Si consiglia pertanto di affrettarsi nelle prenotazioni.

Eventuali disdette devono essere comunicate tempestivamente entro 24 ore dalla partenza dell’escursione. La quota di partecipazione verrà saldata al momento della partenza e dovrà essere pagata comunque in caso di eventuali disdette effettuate dopo i termini sopra indicati.

NOTE

Le escursioni in programma potranno essere annullate o subire variazioni in caso di avverse condizioni climatiche e/o per eventuali problemi tecnici.

 

Luogo Barcellona P.G.