Iniziativa "NATALE PER TUTTI" 2012

regali-natale-sicuri-bambiniIn considerazione della buona riuscita della prime due edizioni, l’Associazione P.F.M. (Progetto Futuro Migliore), in collaborazione con la Caritas diocesana di Patti,  organizza la terza edizione dell’iniziativa “NATALE PER TUTTI”.
L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che quello che per molti è superfluo o non necessario per qualcuno può essere invece importante. A tal proposito abbiamo pensato di organizzare una raccolta di giocattoli e regali da donare ai bambini e alle famiglie in difficoltà economiche, che non possono quindi permettersi di fare il consueto shopping di Natale.

I giocattoli o i regali (preferibilmente nuovi o seminuovi), da donare ai bambini e alle famiglie in difficoltà economica, potranno essere consegnati durante il mese di Dicembre presso le scuole che hanno aderito all'iniziativa, presso la sede dell’Associazione PFM a Patti c.so Matteotti n.2 o presso la sede della Caritas diocesana di Patti via Luca della Robbia, Marina di Patti.  Il 6 Gennaio 2013, in occasione dell'epifania,si provvederà alla distribuzione dei  giocattoli e dei doni raccolti, presso la Concattedrale di Patti.

Per Info:  Info@associazionepfm.it - Tel. 0941240841 - 0941361030 - 3929619468