Proroga avviso per la costituzione di una Long List di collaboratori

postit AVVISO PUBBLICO d0In considerazione che a seguito della pubblicazione dell'avviso per la costituzione di una Long List di collaboratori del 14 Aprile 2016 non sono arrivate richieste in alcuni ambiti d'intervento previsti si è deciso di prorogare la scadenza per la presentazione della domanda di inserimento nella long list collaboratori al 16/05/2016 in modo da offrire la possibilità di partecipare a un numero maggiore di persone.
L’Associazione Progetto Futuro Migliore (in sigla PFM) per la gestione e attuazione di alcune attività da svolgere nell’ambito di progetti finanziati da enti pubblici, intende promuovere la costituzione di un elenco di collaboratori cui potere attingere, di volta in volta, nel rispetto dei principi di imparzialità, non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, competenze e celerità.
Pertanto si invita, chi ritenesse di possedere un’esperienza e delle attitudini idonee a presentare la propria candidatura.

Qui di seguito è possibile scaricare l'Avviso pubblico e la domanda per l'inserimento nella long list collaboratori

I candidati che intendono manifestare il proprio interesse all’inserimento nel suddetto elenco, dovranno compilare l’apposita domanda (Allegato 1) ed allegare il curriculum vitae (CV) in formato europeo.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata ed accompagnata da una copia di un documento d’identità in corso di validità, e inviata tramite posta elettronica ordinaria, entro il 16/05/2016, a: info@associazionepfm.it, riportando il seguente oggetto: Candidatura per elenco collaboratori PFM – proprioNome e proprioCognome.
L’Associazione PFM si riserva, in caso di ulteriore disponibilità e/o necessità, di riaprire in qualsiasi momento il presente Avviso per la selezione di ulteriori collaboratori.