Pubblicazione long list collaboratori

In riferimento all’avviso del 14 Aprile 2016 per la costituzione di una Long List di collaboratori a supporto dell’Associazione PFM per la realizzazione e gestione delle attività promosse dalla stessa e alla successiva proroga allo stresso del 02/05/2016, pubblicati entrambi nel sito www.associazionepfm.it, si allega qui di seguito l’elenco dei collaboratori che hanno presentato domanda di partecipazione, ritenuti ammissibili in base ai criteri indicati al punto n.4 dell’avviso. Nell'elenco accanto al nome del collaboratore sono indicati glli ambiti tematici selezionati, numerati come al punto n.3 dell’avviso e ritenuti ammissibili a seguito della valutazione del curriculum presentato.

L’Elenco dei collaboratori qui pubblicato deve intendersi valido per una durata di mesi 6, ovvero fino al 30/11/2016 e sarà periodicamente aggiornato.
Salvo quanto sopra, l’Associazione PFM potrà richiedere ai collaboratori inseriti in elenco di aggiornare i loro CV e si riserva di effettuare apposite verifiche sulla veridicità dei dati indicati negli stessi CV.
L’inserimento nell’elenco collaboratori non comporta, di per sé, alcun diritto o pretesa al conferimento di incarichi di collaborazione da parte dell’Associazione PFM.

Long List collaboratori Associazione PFM