Escursione ai Laghetti di Marinello e concerto di Gilda Buttà e Luca Pincini

locandina concerto marinello 1In occasione del concerto di Gilda Buttà e Luca Pincini, previsto per le ore 22, nel pomeriggio del 14 Agosto 2015 ci sarà la possibilità di effettuare delle escursioni guidate nell’area dei laghetti di Marinello (alle ore 18,00 alle 18,30 e alle 19,00).
Le guide dell'Associazione PFM e di altre associazioni locali si occuperanno di accompagnare i visitatori nella R.N.O. Laghetti di Marinello.
Le escursioni sono aperte a tutti ed hanno un costo offerta di € 1 a persona.
Punto di ritrovo partecipanti è l'area antistante il Villaggio Turistico Marinello.

Da Patti Marina partirà, alle ore 17,30 un bus navetta per i laghetti di Marinello – costo ticket euro 3,50 a\r.
Poi per seguire il concerto si effettuerà una successiva corsa, sempre da Patti Marina alle 19.30 – area piazzale Alioto.