Iniziative realizzate dall'Associazione PFM

Danze e Sapori d'India 2011

Danze e sapori d'indiaL'Associazione PFM (Progetto Futuro Migliore) e il CCN Live Patti Marina, con il patrocinio del Comune di Patti, propongono Domenica 28 Agosto 2011, dalle ore 20.00 a Patti Marina, Piazza Garibaldi, “Danze e Sapori d’India”, una magica serata all’insegna della danza indiana, da quella sacra della tradizione classica chi amata Bharatanatyam a quella più moderna, sensuale e accattivante che l’ha resa famosa in tutto il mondo con il nome di Bollywood. In contemporanea è prevista una degustazione di piatti tipici indiani.

L’evento rappresenta anche un’occasione di incontro multiculturale tra popoli aventi usi e tradizioni molto diversi e ha pertanto anche l’intento di diffondere i principi che stanno alla base della fratellanza tra popoli, contro ogni forma di razzismo.

PROGRAMMA:

Ore 20.00 Degustazione Piatti tipici Indiani

Ore 21.30 Proiezioni Video Luoghi e Tradizioni Indiane

Ore 22.00 Presentazione con canzone tipica Vanthematharam - scritta di Bakimchandra Chattopadhyay mix Lingua Bengali & lingua sanskrit

Ore 22.30 Danze Indiane Bharatanatyam e Bollywood.