Escursioni

DepliantEcursioni14L'Associazione PFM propone visite guidate, escursioni naturalistiche, enogastronomiche ed attività esperienziali in grado di far conoscere ed apprezzare pienamente alcuni dei siti più belli e delle principali specificità presenti nella provincia di Messina e della Sicilia. Tra questi: Tindari, Marinello, Montalbano Elicona, parchi dei Nebrodi, dell’Etna, dell’Alcantera e delle Madonie,  monti Peloritani e Iblei, Isole Eolie ed Egadi etc.  I siti proposti custodiscono patrimoni culturali e naturalistici di indubbio valore e la loro visita con noi consentirà anche di riscoprire antiche tradizioni e peculiarità enogastronomiche che la renderanno una esperienza unica ed indimenticabile. L’associazione propone escursioni a calendario che si svolgono settimanalmente nei weekend. Dispone anche di numerosi escursioni a catalogo. Se si è interessati a partecipare ad una escursione specifica a catalogo è possibile farne richiesta in qualsiasi periodo dell’anno.

Di seguito l'elenco delle visite guidate ed escursioni proposte, suddiviso per categorie:

catalogoPFM
Clicca qui per visualizzare il Catalogo Escursioni dell'Associazione PFM

calendario2019

Clicca qui per visualizzare il Calendario Escursioni dell'Associazione PFM

Per eventuali escursioni personalizzate, su richiesta, non previste nel nostro calendario, o per qualsiasi ulteriore informazione contattateci

Prossimi escursioni in programma

VulcanettoMojoAlcantara.jpg23 Nov 2019
10:00AM - 06:00PM
Escursione al vulcanetto di Mojo, alle piccole gole e visita di Castiglione di Sicilia
Vulcanetto Mojo - Gole di Castiglione (ME)
Etna-GrottadeiRotoli2.jpg24 Nov 2019