Campagna Adesione Associazione PFM - Anno 2015

Io voglio teDal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni per l'anno 2015 per coloro che intendono aderire come soci all'Associazione PFM (Progetto Futuro Migliore)

L’associazione di promozione sociale Progetto Futuro Migliore è  nata nel 2009,  non ha scopi di lucro,  ha  finalità di solidarietà sociale e nel campo della promozione della cultura. Nei primi 5 anni di attività ha portato avanti diverse significative iniziative nel territorio pattese che hanno ricevuto numerosi apprezzamenti (vedi qui le iniziative realizzate).

Per l’anno 2015 l'Associazione ha intenzione di portare avanti ulteriori importanti iniziative ma, per fare questo, ha bisogno anche di ulteriori soci disponibili a mettere a disposizione un po’ del loro tempo libero per aiutarla a costruire un Futuro Migliore.
Ti proponiamo di fare qualcosa per il luogo in cui vivi e, se vuoi, di unirti a noi, in quanto, uniti si è più forti e si ha più possibilità di riuscita. Aderendo alla nostra Associazione potrai dare maggiore forza a questa importante realtà che fonda le proprie radici negli ideali di solidarietà e aiuto verso tutti coloro che sono in difficoltà e che, in generale, si prefigge di individuare e sviluppare idee e progetti e portare avanti le azioni più appropriate al fine di aiutare le nuove e vecchie generazioni a costruire un Futuro Migliore.

Quanti volessero raccogliere l'invito possono farlo sottoscrivendo l'adesione presso la sede di C.so Matteotti  n° 2. Per informazioni  info@associazionepfm.it  - Te. 0941/240841.